Story

Kult Desyre

Dal 2024, sfidiamo le convenzioni con capi che non vestono solo il corpo, ma accendono la mente.

Il nostro viaggio è partito dall'idea di creare qualcosa che andasse oltre la moda: un movimento. Non ci limitiamo a seguire le tendenze, le riscriviamo. Ogni collezione Kult Desyre porta un messaggio

Kult significa culto, un riferimento alle tendenze e ai movimenti culturali che influenzano le nostre collezioni.

DeSyre è una fusione tra "Desire" (desiderio) e "The (de) Syre". Mentre "Desire" rappresenta i desideri e le aspirazioni, "Syre" incarna un personaggio particolare:

Syre è una persona che vede il mondo in modo diverso dagli altri. Diretto, indipendente e spesso schietto, Syre affronta le difficoltà e le incomprensioni con determinazione e introspezione. Nonostante le sfide nelle relazioni e nell'espressione delle emozioni, Syre osserva e impara dal mondo intorno a lui, cercando sempre di comunicare il proprio punto di vista unico.

Questa dualità forma il cuore del nostro brand, un'autoironia che prende in giro l'idolatria esagerata verso figure di culto, spesso più venerate di divinità, genitori o persone veramente importanti nella vita di ognuno. Kult Desyre ironizza su questi aspetti, proponendo contenuti che sfidano i limiti dell'accettazione e della decenza.

Unisciti a noi in questo viaggio di autoespressione e provocazione culturale, dove il culto del desiderio incontra la moda contemporanea